quarta-feira, 26 de janeiro de 2022

Patricia Dantas mente nas declarações que faz sobre a paragem do Lobo Marinho

Ferry no Porto Santo: Patrícia Dantas dizia 630 mil euros por dia. Nas Canárias custa apenas 14.500€





GNV fleta los buques “Tenacia” y “Forza” por cinco años

 A partir de febrero próximo, los buques ropax “Tenacia” y “Forza”, propiedad de Grimaldi Holding, seguirán navegando para GNV durante cinco años, pero con un contrato diferente, pues hasta ahora operaban en subcharter desde Trasmediterránea, pasando a “casco desnudo” por igual periodo de tiempo, con unas tarifas de 14.500 euros/día los tres primeros años, 14.750 euros/día el cuarto año y 15.000 euros/día el quinto año, informa el digital shippingitaly.it.

El buque “Tenacia” está posicionado al servicio de GNV en Baleares y el buque “Forza” –mejor mantenido que el anterior– cubre la línea Civitavecchia-Palermo.

Construidos en el astillero Apuania en Marina di Carrara y en servicio desde 2008 y 2010, son mejores barcos que los Visentini de primera y segunda generación. Tienen una capacidad de carga de 2.600 metros lineales, un millar de pasajeros de ellos 448 en 112 camarotes, mantienen 23 nudos de velocidad y durante la última varada fueron equipados con scrubbers.

Foto: Manuel Hernández Lafuente (shipspotting.com) FONTE



Come già avvenuto nell’ultimo anno e mezzo, le navi ro-pax Forza e Tenacia di Grimaldi Holding da febbraio continueranno a navigare per Grandi Navi Veloci per cinque anni ma in virtù di un contratto diverso. Finora la compagnia di navigazione guidata da Matteo Catani le operava in subcharter da Trasmediterranea che a sua volta le aveva noleggiate a lungo termine da Grimaldi alcuni anni addietro.

Ora, invece, come già preannunciato lo scorso agosto da SHIPPING ITALY, passano a Grandi Navi Veloci con un contratto di noleggio a scafo nudo della durata di 5 anni e le rate di nolo giornaliero sarebbero le seguenti: 14.500 euro/day nel primo triennio, 14.750 nel quarto anno e 15.000 nel quinto esercizio di impiego.

In questo momento la nave Forza è operativa sulla tratta marittima che collega Civitavecchia con Palermo mentre la Tenacia sta facendo la spola tra Barcellona e Palma di Maiorca, in Spagna.

Le due unità ro-pax, costruite rispettivamente nel 2010 e nel 2008 presso i Nuovi Cantieri Apuania di Marina di Carrara, ciascuna con una capacità di circa 2.500 metri lineari, circa 1.000 passeggeri, una velocità di 23 nodi e sono dotate di scrubber di ultima generazione.

La flotta di Grimaldi Holding è composta da una terza nave gemella, Energia, noleggiata a lungo termine alla compagnia danese Dfds con scadenza del charter fissata nel 2023. (Fonte)


1 comentário:

  1. Querem o ferry, mas é só para interesse de enfiar uns barretes nos cubanos no transporte da zurrapa do Seixal.

    ResponderEliminar